Chirurgo, sciatalgia da 3 mesi, 32 anni, rm negativa

Buongiorno, sono un collega chirurgo vascolare di 32 anni e da 3 mesi ho una sciatalgia destra indagata con 2 RM senza e con mdc, visite ortopedica, neurochirurgica, fisiatrica, trattata con bentelan, nicetile, antidolorifici e analgesici vari (tra cui contramal), laser, elettrostimolazioni, ginnastica posturale, esercizi mirati in palestra, yoga, pilates.
La situazione è notevolmente migliorata rispetto a due mesi fa, quando sembravo un reduce del Vietnam, e mi svegliavo la notte bloccato.

Mi è rimasto un fastidio a livello della radice e varie parestesie a coscia e gamba, ma non vanno via e non ho comunque una diagnosi.

Chiedo un vostro aiuto, come posso fare=Grazie in antici e buon lavoro.
[#1]
Dr. Michele Catenacci Medico fisiatra, Psicoterapeuta 29 2
carissimo collega ho letto del tuo problema, ma ho notevoli difficoltà a darti risposte senza averti visito.scusami,ma essendo un vecchio medico, la cosa che prediligo è la clinica e, senza di essa, non posso che dare consigli banali e generici. se lo desideri posso incontrarti, ma pareri senza visitare non li ho mai dati e non lo farò mai. gli esami servono ma solo ed esclusivamente a confermare una diagnosi, ma non a fare diagnosi. un saluto e un in bocca al lupo

Dr. Michele Catenacci
Medico- chirurgo
Soecialista in Fisioterapia