Dolore costale

Buongiorno, vengo subito al dunque, da qualche mese ormai ho dolore a premere la parte del costato posteriore destra (12 costa) fino a rientrare verso il fianco.

In torsione e piegamento il fastidio si accentua, ma mai davanti (zona fegato).

Io sono molto molto ansioso e vorrei un parere sul da farsi e se potrebbe essere dovuto a organi in quella zona posteriore laterale, ripeto il fastidio è subito alla minima pressione o torsione.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Michele Catenacci Medico fisiatra, Psicoterapeuta 29 2
un dolore intercostale potrebbe essere dovuto a una discopatia, a un herpes.... e tanti altri problemi che con una visita potrebbero essere identificati

Dr. Michele Catenacci
Medico- chirurgo
Soecialista in Fisioterapia