Dolore fianco dx scapola al risveglio

Buongiorno mi capita da qualche settimana che al risveglio ho dolore alla parte alta dx della schiena zona scapolare fianco e sotto al seno, se mio muovo peggiora, e sento tipo aria che si muove alla bocca dello stomaco, poi man mano che mi muovo e cammino mi passa, che può essere?
grazie
[#1]
Dr. Cosimo Savoia Medico fisiatra, Medico termale, Medico dello sport, Perfezionato in medicine non convenzionali, Cardiologo, Medico osteopata, Reumatologo 90 7
GENTILE SIGNORA,
scusi se rispondo dopo un po' di tempo ma lei capisce i termini di questo servizio.
Le devo dire che nel suo caso occorre una visita sulla persona perché i suoi sintomi possono essere riferiti su diversi problemi non necessariamente di tipo fisiatrico ma anche internistico, quindi non è possibile (almeno per quanto mi riguarda) darle un risposta ottimale, penso che la cosa migliore sia una visita diretta con un professionista che la possa valutare dopo una visita sulla persona.
cordiali saluti

Dr. med. Cosimo SAVOIA