Informazioni ortopedici

Buongiorno, ho subito da poco un intervento al v metatarso in quanto scomposto, trattato con filo di k, dopo 3 settimane dall'intervento procedo ad una rx di controllo ma mi viene riferito dallo specialista che nella rx risulta ancora una frattura scomposta e che potrei avere problemi futuri col deambulare.
[#1]
Dr. Marco Di Gesù Medico fisiatra, Medico di medicina manuale 54 2 6
Salve. Non è chiaro cosa chiede ma posso certamente consigliarle di rivolgersi a un collega fisiatra per un idoneo percorso riabilitativo. Cari saluti

Dr. Marco Di Gesù
Specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione
www.fisiatrainterventista.it