Tisane e mini pillola cerazette

Buongiorno, ho acquistato una confezione di tisane drenante con equiseto e betulla marca pompadour, mi interessebbe sapere se i componenti interferiscono con l’effetto contraccettivo della mini pillola Cerazette.

Di seguito elenco gli ingredienti
Equiseto 30%, foglie di betulla 25%, solidago virga aurea, radice di ononide spinosa, menta
piperita, radice di liquirizia.

Grazie
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile ragazza,
per quanto a mia conoscenza non ci sono interferenze negative fra i componenti della tisana che lei nomina e la pillola Cerazette.
Cordiali saluti.