Ho bisogno di un aiuto urgente per favore

Vi chiedo un urgenza un consiglio... Sono una mamma di 30 anni... Sono giorni che accuso dolore al braccio.
Spalla.
Petto stomaco... Premetto che soffro di cervicale e che lo scorso anno ho fatto una visita cardiologica ed era tutto nella norma... Mi sto preoccupando perché con tutto il muscoril i dolori non passano... Controllo spesso battiti.
Saturazione.
Pressione... Battiti a riposo 78 80.
Saturazione 98 99.
Pressione 140 70... Secondo voi dovrei rifare una visita cardiologica?
Sono sola in casa con mio figlio di 8 anni e ho paura... Grazie dell aiuto
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signora innanzi tutto dovrebbe calare di peso per stare meglio.La presenza di tachicardia e aumento della pressione massima fa pensare ad uno stato di ansia più che ad una cardiopatia. La dolenzia al braccio ed alla spalla è possibile che sia legata al fatto che prende spesso il bambino in braccio.La negatività della vista cardiologica delo scorso anno non fa pensare che alla sua età si siano creati problemi cardiologici. Quindi si faccia visitare dal medico e vedrà che si tratta di affaticamento muscolare. In ogni modo cerchi di calare di peso perchè questo è un propblema che si porterà avanti e le darà guai in futuro. Cordiali saluti
Giorgio Gerunda

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia