Piccola massa nel lato basso del collo

Buongiorno a tutti,
Vi scrivo per un consulto.

Ho una piccola massa sottocutanea alla base del collo.
è una massa molto piccola (più piccola del mio polpastrello) e circolare.
Quando la tocco si muove leggermente in tutti i lati e non è dolorosa.

Ho notato la sua presenza qualche giorno fa, ma mi sono ricordato che l'ho sempre avuta fin da quando ho memoria (almeno da quando avevo 6 anni, ora ne ho 28)
Di cosa potrebbe trattarsi?

Grazie in anticipo per le possibili risposte
[#1]
Prof. Bruno Silvestrini Farmacologo 152 5 37
Probabilmente è una cisti, ma già che c'è perché non si fa vedere dal medico di base, che potrebbe anche fargliela controllare e togliere?
Buona giornata

Medico, Prof. On. Farmacologia, Univ. Sapienza, Roma
Pres. RIPRO, Impresa del Farmaco Naturale
www.irimedidelprofessore.com/prodotto/riprosnello/