Tac torace senza mdc

Buona sera Dottori volevo un vostro parere su una tac torace che ho effettuato ieri se c’è qualcosa di strano o preoccupante vi riporto l’esito:

Non alterazioni densitometeiche a carattere espansivo e/o infiltrativo o diffuso del parenchima polmonare
Non aree di ggo nei limiti L interstizio peribroncovasale e periferico, rari micro noduli non calcifici bilaterali
Pervie le vie aeree principali
Cavità pleuriche libere da versamento non versamento pericardico, modesta iperplasia timica, non linfoadenomegalie ilo-mediastiniche ascellari o sovraclaveari
Normale calibro della aorta e l’origine dei vasi epiaortici, normale calibro del tronco comune dell’arteria polmonare, nella norma la tiroide
Non lesioni ossee nei segmenti scheletrici esaminati non crolli vertebrali non reperti salienti nelle scansioni passanti per le logge surrenaliche reperto di discreta steatosi.

Grazie mille per la cortese attenzione!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Dall'esame cui si è sottoposto non risulta alcun stato infiammatorio o patologia. Puo' stare tranquillo. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dott Brunori un ultima
Domanda cosa sarebbe discreta steatosi ?