Mio marito ha messo in bocca senza ingerire dello sgrassatore per cucina. come comportarci

Mio marito ha messo in bocca senza ingerire dello sgrassatore per cucina, che io avevo spruzzato su una padella dove era rimasto un po di cibo.
Dopo aver messo in bocca il cucchiaio con lo sgrassatore a subito supato il tutto ed im seguito a vomitato.
Come dobbiamo comportarci?
Sono molto preoccupata.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non avendo ingerito il prodotto, non serve che si sottoponga a cure od accertamenti. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, per la sua tempestiva risposta. mi ha tranquillizzato.
Cordiali saluti.