Aiuto non riesco a riprendermi

Salve ho bisogno di aiuto.

Ho 42 anni, sono sempre senza energie e con un senso di debolezza generale.

Mi sento senza forze dal mattino appena sveglia per poi riprendermi leggermente dopo qualche ora.
Non posso continuare a vivere in queste condizioni.

Ho fatto qualsiasi genere di esame strumentale, faccio spesso esami del sangue e a parte il ferro e vitamina D un pochino bassi niente di rilevante.

Per il ferro assumo primofer gocce tutti i giorni e una volta al mese per altri 3 mesi una fiala di debetin 1000.

Con questa cura va leggermente meglio ma comunque sia sono sempre stanca e senza forze.

Sono sposata e ho sempre lavorato ma negli ultimi anni per vari motivi non lavoro più e mi occupo della casa.
Comunque sia non avrei più le forze di affrontare una giornata lavorativa.
Non posso continuare così.
I dottori mi danno solo integratori.

Cosa devo fare per sentirmi in forze e con energia?
?

Aiuto.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Nel suo caso, se già non lo ha fatto, consulterei in merito un Ematologo che, dopo aver valutato il suo caso specifico, le potrà indicare accertamenti e cure per la patologia di cui soffre.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Ok lo farò grazie mille