Giramento di testa

salve ho 23 anni e sta amttian finchè dormivo la testa ha iniziato a girarmi forte poi ha smesso ma ogni volta che muovo la testa cioàè cambio posizione (da sdraiato ) mi provoca un giramento per alcuni secondi mi sento debole e sento come se la digestione fosse bloccata è la seconda volta che mi succede i due aspetti sono correlati? ringrazion in anticipo cordiali saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, i due sintomi potrebbero essere in effetti trovare correlazione tra loro, ma essendo fastidi generici è impossibile on line orientarsi senza opportunamente visitarla. Ne parli al curante. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO