Sidermia

buongiorno,la mia domanda e'unica,avere la sidermia con valore a 54 e'bassa?Soffro di mal di testa e sposatezza (nn tutti i giorni)dal mese di maggio,il medico mi ha fatto fare le analisi emotochimiche ecc sono tutti risultati buoni i valori tranne per il ferro.
Ho iniziato la cura per un mese e mezzo poi ho lasciato (x il forte caldo) per poter riniziare a settembre fino a novembre.
La ringrazio
Buona giornata.
[#1]
Ortopedico, Reumatologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2009 al 2009
Ortopedico, Reumatologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali
sarebbe utile conoscere anche tutto l'emocromo, comprensivo di emoglobina, di ferritina, di folatemia e dosaggio della vitamina B. QUindi é opportuno che precisi tutti gli altri esami che sono stati fatti fare; trovare solo il ferro alterato senza sapere quali altri esami sono stati fatti non é molto indicativo.
Poi importante é sapere l'età e il sesso, ed in caso di donna, come sono i cicli mestruali.