Cannabis

SALVE,SONO RAGAZZO 30ENNE CHE DA SEMPRE FACCIO USO DI SPINELLI ( CIRCA 3 0 4 AL GIORNO). DA 37 GIORNI HO SMESSO MA FACENDO IL TEST DI FARMACIA SONO ANCORA POSITIVO. VORREI SAPERE DA VOI ENTRO QUANDO RISULTERO NEGATIVO. VI PREGO AIUTATEMI CHE SONO DISPERATO.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

perché è disperato ? A un certo punto si negativizzerà, ma il problema dove sta ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
GENTILISSIMO SIG. DOT. DAL CUORE D ORO. GRAZIE AL C...O CHE POI DIVENTERA NEGATIVO..... L HA LETTA LA DOMANDA??

PREGEREI SOLO DI RISPONDERE A QUELLA SENZA FARE COMMENTI...PERARTRO FUORI LUOGO.

GRAZIE....SE POI NON SA DARMI UNA RISPOSTA FAREBBE PRIMA A DIRLO. FAREMO A MENO ENTRAMBI DI PERDERE TEMPO
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

Se lei non spiega il perché della sua domanda e si limita a offendere non ha senso questa richiesta di consulto.

Se mi spiega il problema dove sta magari mi permette di capire la sua richiesta, invece di straparlare.

Rileggo la domanda e le chiedo ancora una volta: perché è "disperato" visto che le è chiaro che l'esame prima o poi diventerà negativo ? Di cosa è preoccupato, perché non lo ha spiegato.

Invece di concentrarsi sulle offese legga meglio le sue domande così si rende conto del perché non sono chiare.