Analisi per droghe

SALVE SONO A SCRIVERVI IN QUANTO MOLTO DISPERATA. VOLEVO SAPERE QUAL è IL MODO PER SCOPRIRE SE UNA PERSONA SNIFFA, TIRA O COME SI DICE, COCAINA, O ALTRE DROGHE CHE SI SNIFFANO ...INTENDO PROVE REALI, COME ANALISI DEL SANGUE, DEL CAPELLO ECC..
SAPETE INDICARMI I COSTI DI TALI ANALISI E ENTRO QUANTO TEMPO BISOGNEREBBE FARLI DALL ASSUNZIONE DELLE DROGHE PER RISULTARE POSITIVI E QUINDI ATTENDIBILI?
UNA DOMANDA IMPORTANTE;LA PERSONA DI CUI STIAMO PARLANDO STA FACENDO ABITUALMENTE LE ANALISI AL SERT PERCHè GLI ERA STATA RITIRATA LA PATENTE UN ANNO FA PER ALCOL,IN QUESTE ANALISI AL SERT CHE DEVE FARE PER IL RINNOVO DELLA PATENTE,FANNO SOLO LE ANALISI PER VERIFICARE IL TASSO DELL ALCOOL O ESCE POSITIVO PURE SE C è USO DI DROGHE?TIPO CANNABIS O COCAINA?CIOè, CHI FA USO DI DROGHE NE PUò FARE USO TRANQUILLAMANTE SENZA ESSERE BECCATO SE GLI FANNO LE ANALISI PER L' ALCOL?
VI PREGO DI RISPONDERMI AL PIù PRESTO, SONO MOLTO IN ANSIA IN QUANTO LA PERSONA DI CUI PARLO è IL MIO RAGAZZO.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, noi non possiamo sapere che tipo di analisi fanno al suo ragazzo al SERT, ma se gli controllano solo il tasso alcolico, non possono vedere se assume droghe. Per evidenziare con certezza una eventuale assunzione di sostanze stupefacenti bisogna cercarle e sono evidenziabili anche a distanza dall'ultima assunzione, anche se in modo variabile a seconda del tipo di sostanza.
Per quanto riguarda i costi che ci chiede propio non saprei, ma qualora il suo ragazzo le volesse fare, si può informare direttamente in un laboratorio.
Spero di essere stata chiara, un saluto.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin