Esame urine sostanze stupefacento

Salve, sono un 17enne e lo scorso sabato ho fatto una cosa stupida, ho fumato uno spinello. Allora siccome è stato per provare e non intendo nel modo più categorico rifarlo, adesso avrei il problema della visita medica agonistica per la pallavolo. Vorrei sapere se con gli esami delle urine del tipo delle visite trovano tracce di sostanze stupefacenti. Non vorrei rovinarmi per una cavolata di una sera...
Grazie per la risposta.

Distinti saluti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Gentile utente,

Non so se nella visita agonistica siano inclusi i cannabinoidi, non vedo però perché a meno che non si tratti di un contesto di gara sportiva (antidoping).
Comunque un test per la ricerca nelle urine dei cannabinoidi a questa distanza di tempo risulterebbe positivo (cioè indicherebbe la recente assunzione di cannabis).

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini