Un dolore fisso ma non forte sulla costola,

Gentile dott., sono una donna di 31 anni, lo scorso anno sono stata operata al seno sx per un fibroadenoma. Sono un soggetto un pò ansioso e quindi spesso faccio controlli. Ho controllato a luglio il cuore e il seno perchè ho sempre dolori e fitte, e per fortuna è risultato tutto perfetto. Il fatto è però che già da qualche giorno avverto un dolore fisso ma non forte sulla costola, tra la seconda e la terza,alla parte dx del seno affianco allo sterno. Non ce la faccio più con questi fastidi, può aiutarmi? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Il fatto di essersi recentemente a controllo senologico e cardiologico escluderebbe patologie patologie a carico di questi organi.
Vista l'aspecificità del sintomo non le resta altra possibilità che un ulteriore controllo medico generale.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1