Spossatezza cronica

Salve scrivo perché ho notato che ultimamente certi sintomi sono aumentati...ovvero soffro di ansia e attacchi di panico e prendo escitalopram e alprazolam.
a dicembre ho avuto una sincope e ho battuto la testa cadendo provocandomi una piccola ferita, comunque al ps tac cranica esami del sangue e ecg buone, solo la pressione alta e battito accelerato mi hanno detto di tenere sotto controllo così ho fatto una visita cardiologica che non ha rilevato niente e dalle analisi del sangue è risultato che la tiroide lavora poco comunque io mi sento sempre molto stanca, affaticata, a volte senza fiato e mal di testa con dei leggeri giramenti, come se cadessi nel vuoto, poi ho nausea e poco appetito... di solito soffrendo d ansia quando più quando meno queste cose le ho sempre avute ma non costantemente come in questi mesi.
secondo il mio medico è tutto legato all ansia.
Ma io mi chiedo se invece ci sia altro perché non è possibile che l ansia sia così debilitante
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 36.4k 1.2k
Indipendentemente dal suo stato ansioso, penso che i farmaci che sta assumendo abbiano una incidenza sullo stato di spossatezza riferito. E' bene, quindi, informare di cio' il Medico che ha prescritto tale cura.

Dr. Raffaello Brunori

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Buonasera dottore, le medicine che prendo sono alprazolam 25mg la sera ed escitalopram 20mg la mattina ormai sono anni che le assumo in questa dose e non ho mai riscontrato i sintomi che ho descritto, forse solo all inizio della cura ho avuto un po di disturbo
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in medicina generale