I dottori che mi danno un indicazione

Vorrei conoscere un centro dove poter portare mia moglie per un eventuale controllo.Sono circa trenta anni che ho dormito vicino.......
trascorrendo molte volte notte interamente in bianco.
Poi ho optato per i tappi alle orecchie adesso dormo in un'altra stanza.
Circa un anno fa e' andata all'asl di competenza e gli hanno detto che non russava.Una notte ho messo il registratore e ho fatto sentire il rumore assordante che emette mia moglie la notte.Sono convinto che i medici della zona non sono molto competenti o non aggiornati per le nuove tecnologie.Aiutatemi a risolvere questo pesante flagello sia per me e sopratutto per Lei.So che esiste un centro specializzato per questo tipo di problema.Grazie a tutti i Dottori che mi danno un indicazione in merito.Non conosco la specialita'.
[#1]
Dr. Luca Gagliardi Pneumologo 11
Gent. Sig.
le consiglierei di consultare un otorino-laringoiatra e un pneumologo.

Dr. Luca Gagliardi, Specialista in Malattie dell'Apparato Respiratorio, Master Univ. di II livello in Malattie Rare