Mal di gola ... posso fare allenamento ?

E' da qualche giorno che ho un po di raffreddore e soprattutto mal di gola ... mi chiedevo se fare un allenamento in queste condizioni possa peggiorare la situazione oppure non è un problema ( allenamento di pallavolo al chiuso in palestra ) ...
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Certo, uno sforzo fisico e la sudorazione conseguente non fanno bene alla risoluzione rapida della sintomatologia. Sicuramente, potrà riprendere l'attività sportiva dal prossimo lunedi'

Dr. Raffaello Brunori