Un pò esagerato
buon giorno, volevo un vostro parere, l ultimo dell'anno ho un pò esagerato con l alcol, sono passati due giorni e sto ancora male ho forti giramenti di testa continui, questa mattina sono andata a fare la spesa e non stavo per niente bene a stare in mezzo alla gente avevo come paura, mi sento parecchio fiacca stanca cosa può essere, non posso stare cosi... grazie
L'abuso occasionale di alcool (sebbene deprecabile) e' un'eventualita' che puo' capitare a chiunque, ma la paura di stare in mezzo alla gente e' un buon motivo per chiedere un consulto specialistico, magari iniziando a riproporre la stessa domanda agli Psicologi di questo sito.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
dott. Stefano Spina
http://www.stefanospina.com/
Utente
è da due anni che prendo cymbalta capsule, e il mio medico ha detto che questa cosa che mi è successa perchè o mischiato alcol e cymbalta, quindi mi ha prescritto alprazolam (25mg) da prendere per una settimana, soffro un pò di "esaurimento" sopratutto in questo periodo, piango senza motivi, la notte poi faccio dei sogni brutti e la mattina mi alzo tutta sudata, io non so cosa può essere perchè mi fa male pure la cervicale, e il mio medico mi ha detto che è il nevoso che lo sfogo sul collo, sono giovane ho 22 anni non posso prendere tutte queste pastiglie penso..
Penso anche io... Tra l'altro tenga conto che neanche l'alprazolam puo' essere assunto insieme all'alcool, quindi le cose non cambiano. E questo rafforza la mia tesi, cioe' che lei deve provare a risolvere il suo problema non tanto con i farmaci ma piuttosto con l'aiuto di un bravo Psicologo.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 2.3k visite dal 02/01/2010.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.