Farmaco omeopatico per concentrazione

buona sera dottore,
visto che ho un'esame importante fra 50 giorni mi serviorebbe un prodotto per la concentrazione e l'apprendimento.
mi hanno consigliato nootropil ma e un farmaco potente e ho visto su internet che viene dato agli anziani per la perdita temporanea di memoria... e ha controindicazioni strane (colpi di sonno e ipersensibilità)
potrebbe consigliarmi lei un prodotto,naturale o omeopatico, per la concentrazione e l'apprendimento che potrebbe fare al mio caso.
attendo risposta
grazie
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente, come lei certamente sà, stanti i limiti della via telematica che caratterizza la nostra attività, noi non possiamo fare prescrizioni.
Tutti i farmaci, anche quelli così detti naturali, in teoria possono dare una qualche reazione, quello di cui ci dice potrebbe essere forse eccessivo per le sue esigenze, visto che non ci parla di vuoti di memoria ma solo della necessità di un sostegno per meglio concentrarsi. Lei ci dice che lo hanno consigliato,ma chi?
Si affidi pertanto al suo medico che la conosce e potrà prescriverle un farmaco idoneo.
Un saluto

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin