Tas elevato

cari dottori, ho un piccolo problema a seguito di analisi del sangue ho riscontrato il valore del TAS A 320 ed ho fatto una visita ad uno specialista di larigoiatra è il risultato è negativo, ho fatto anche analisi per le reume e stanno tutte apposto. Cosa mi consigliate? mi dovrei preoccupare?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non vedo motivi di preoccupazione. Il valore del tas, da solo, non dice niente: è l'espressione di una reazione dell'organismo ad una infezione: problemi urinari, ai denti, alla gola?

Dr. Raffaello Brunori