Vaccinazioni e contagi, chiarimenti.

Salve, volevo un chiarimento riguardo a una cosa sui vaccini.
Ho la figlia di mia sorella che ha effettuato il vaccino contro morbillo, varicella...insomma tutto il kit che usano somministrare ora tutte insieme...
Le ha fatto reazione (ha 1 anno e mezzo circa) e adesso dopo giornate di febbre alta è stata ricoverata per tenerla sotto controllo...
Ieri sera io e mia zia eravamo a cena da mia sorella e ovviamente c'era anche la bambina, allora visto che alcune malattie di quel kit non le ho avute volevo sapere se era possibile che mi avesse attaccato qualcosa, avendo febbre ecc...
Grazie
[#1]
Dr. Caterina Cimino Oculista 266 11
Buona sera gentile utente. Può stare tranquilla, la febbre che ha avuto la bimba è stata causata da una reazione avversa alla vaccinazione non alle infezioni che dice lei. Per avere quelle infezioni dovrebbe venire in contatto con i virus responsabili, cosa non possibile se la bimba ha fatto la vaccinazione.

Dott.ssa Caterina Cimino