Odori strani

Salve, ho 30 anni e sono ex tosicodipendente. Da circa 6 mesi mi sono disintossicato dal metadone e da allora sento un odore strano tipo di fogne che percepisco ovunque. Anche dopo fatto la doccia e messo dei vestiti appena lavati dopo un po lo sento nuovamente e in modo non continuato e non mi era mai capitato prima. Volevo sapere se può essere un problema legato al fatto che sono stitico(ma lo sono sempre stato) o è un problema del mio olfatto visto che uso dei prodotti a base di ossimetazolina da molti anni perchè ho sempre il naso chiuso. Non ho mai chiesto a nessuno se sentivano questi odori per vergogna quindi non so se li sento solo io. Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poichè utilizza un farmaco e riferisce un sintomo (naso chiuso) precisando (importante) quale fosse la via di somministrazione della droga potrebbe ripostare in area
OTORINOLARINGOIATRIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com