Un certo dolore nel fianco destro, dove si trova proprio il fegato

Sono un ragazzo di 18 anni e provo imbarazzo nel porvi questa domanda ma il vostro consiglio per me è molto prezioso per cercare di risolverlo.
Da circa 7-8 mesi o forse anche di più, avverto un certo dolore nel fianco destro, dove si trova proprio il fegato e ciò avveniva prima, durante e dopo che mi masturbo. Con il passare del tempo poi, la frequenza del dolore è aumentata provocandomi una specie di prurito in quella zona.
Inoltre, il pene sembra aver perso quella "forza" che aveva prima.
Io vorrei parlarne al mio medico, ma ho vergogna nel dirlo!
Cosa mi consigliate? sia sul dolore e sia come risolverlo?
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Provi a ripostare il quesito in Andrologia o in Urologia.
saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO