Vorrei sapere se soffro di ipotiroidismo, la causa di tutti questi malesseri è legata a questo

buongiorno dottore

avrei bisogno di un'informazione premetto che ho 22 anni da qualche settimana come già riportato in domande precedenti ho avvertito qualche piccola fitta nella parte sinistra del petto e anche sulla spalla, la cosa piu' avanti è un po' degenerata, un paio di volte mi sono sentito mancare e avvertivo una sorta di vibrazione che partiva dal centro del corpo e si protraeva per tutto il corpo è durata qualche secondo, con difficoltà a respirare e ingoiare e anche qualche fastidio allo stomaco. oltre che improvvise vampate di calore e stanchezza.
tantè che sono andato dal medico il giorno dopo mi ha controllato la pressione nella norma, ha ascoltato battito del cuore tutto bene, ma mi ha prescritto di fare delle analisi emocromo, livello del ferro e analisi per quanto riguarda la tiroide tf3 tf4 e tsh.
le analisi tutte nella norma tranne il valore tsh un po' sopra la norma il massimo è 4000 dalle analisi il valore è di 4180.
ora mi ha prescritto di effettuare un'ecografia della tiroide.
vorrei sapere se soffro di ipotiroidismo, la causa di tutti questi malesseri è legata a questo??
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>>valore tsh un po' sopra la norma il massimo è 4000 dalle analisi il valore è di 4180>>

perchè parla di ipotiroidismo ?

Non resta che attendere l'esito della ecografia opportunamente richiesta dal suo curante per saperne di più.

In tal caso riposti in spcialità ENDOCRINOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
grazie per la risposta appena avro' l'esito ripropongo la domanda..cordiali saluti