Ipotiroidismo in gravidanza

Buongiorno,
ho un ipotiroidismo dovuto all'obesità (peso 130 kg) e sto assumendo Eutirox 125 mg. Mi trovo in stato di gravidanza e la mia ginecologa mi ha consigliato di chiedere un consulto in quanto negli ultimi esami il TSH ha un valore di 3,9. La ginecologa, inoltre, mi faceva presente che il valore doveva presentarsi, invece, inferiore a 2.
A tal proposito, la mia domanda è la seguente:
è il caso di assumere Eutirox 150 mg invece di 125?
Saluti,
Loredana
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in area ENDOCRINOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com