Un esame orale, nell'affrontare un discorso davanti

Salve, mi rivolgo a voi per esporvi il mio problema. In certe situazioni per lo più di disagio emotivo, durante un esame orale, nell'affrontare un discorso davanti a persone sconosciute o se osservato avverto un tremore alla testa a cui non riesco a porre fine.
E' strettamente correlato a situazioni di stress, disagio o forte concentrazione e vorrei sapere da cosa può essere dovuto e come si può curare.

Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Per un approfondimento del problema proverei a ripostare in specialità NEUROLOGIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com