Zitromax

Gentile dottore, la mia domanda e' questa. Ho usato l'antibiotico zitromax per tre giorni per un ascesso dentale. Tre infatti sono le copmpresse contenute nella confezione. L'ascesso non e' ancora regredito per cui il dentista mi ha detto di continuare lo zitromax. Sospetto che non conosca lo zitromax perche' dovrebbe sapere che e' a lento rilascio..e tre compresse corrispondono a circa 8 giorni di assunzione. Adesso ovviamente non so cosa fare.Lo zitromax si puo' fare a cicli..si prende per tre giorni e poi si ripete a distanza di una settimana..Temo che prendendolo come mi e' stato prescritto e cioe' in modo continuativo possa essere nocivo. Non so cosa fare. Aspetto con ansia una sua risposta.
Grazie in anticipo e cordiali slauti.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Ma chi le ha detto queste cose? Non sono vere, o almeno non lo sono nel senso che dice lei... Se il Dentista le ha prescritto di utilizzarlo in questo modo credo proprio che sara' bene farlo. A meno che non desideri che l'ascesso permanga...
Cordiali slauti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com