Mal di testa persistente

Salve, ho questo problema mal di testa persistente. Ci tengo a precisare che questo tipo di dolore mi iniziò venerdi, appena alzata dal letto mi son sentita come bloccata da tutta la parte della testa, il dolore partiva dalle tempie fino alle orecchie toccando anche la bocca non riuscivo a muoverla sia mascella che madibola. Ed ora rimango con il mal di testa che mi porto da venerdi( prendendo anche dei farmaci per il mal di testa non mi passa per niente il dolore).
C'è da prendere in considerazione i denti del giudizio? O cosa potrebbe essere questo mal di testa? Misuro anche la febbre ma la temperatura è 36,5 nella norma quindi.

Grazie se mi saprete dare una spiegazione per tutto ciò.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo che senza una visita riceverà risposte, ma forse l'area giusta, abbia pazienza, è la NEUROLOGIA. Provi a postare in quella area

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Gentile utente,
lei non riesce a muovere la mandibola.
L'interessamento dell'apparato orale è possibile e probabile.
Sembra che ci sia un irrigimento dei muscoli masticatori, che si attacano proprio sopra la tempia.
Il dolore all'orecchio è tipico.

Potrebbero essere i denti del giudizio infiammati, ma potrebbero anche esseci altre cause orali di tipo gnatologico.

Consulti il suo dentista.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)