Ingerire cibo ammuffito

Ieri notte verso le 3-4 stavo mangiando una fetta di pancarrè con della crema di tonno. Solo dopo aver mangiato una fetta e mezzo di pancarrè un mio amico mi avvisa facendomi notare che era pieno di chiazze di muffa. Io a causa del buio, della stanchezza e della fretta non l'avevo minimamente notato.
Questa mattina mi sono svegliato con un "senso di voltastomaco" incredibile.
Cosa causa la muffa se ingerita? Come mi devo comportare? Ed è pericolosa?
Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo che possa succedere nulla per delle "chiazze
di muffa" ed una sola fetta.
E non è detto che ci sia una correlazione con il "senso di voltastomaco".

Se dovesse persistere la sintomatologia si rivolga precauzionalmente al più vicino Ospedale.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com