Ipotiroideo,dolori in varie parti parti del tronco

Avverto spesso dolori alla parte sinistra del petto (Sette anni fa mi sono sottoposto ad intervento al cuore via catetere per via aorta)
Sensazione strana alla mano sinistra con avvertimento di dolore acuto facendo pressione col dito sulla mano fra le nervature del mignolo sino a metà mano.

Dolori frequenti al fegato, la parte destra dello stomaco e acuti al basso ventre.

Dolori alla schiena ormai cronici e stanchezza con fiacchezza alle gambe.

Chiedo cortesemente di sapere da cosa dipendono questi disturbi e come posso reagire per contrastarli
tante grazie
Saluti
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buonasera, non vi sono correlazione con i vari sintomi riferiti. probabilmente per la mano e la schiena sembrerebbe una componente osteoarticolare (artrite, artrosi). Per quelli addominali invece e all'ipocondrio dx così, senza una visita diretta difficile stabilirlo: gastroduodenite? Non deve ... reagire per contrastarli, deve meglio diagnosticarli dal suo Medico. Saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO