Linfonodi inguinali ingrossati

Salve, sono una studentessa di 24 anni e vorrei chiedere un consulto perchè da circa un mese ho un linfonodo inguinale ingrossato. Non avverto dolore nè altri sintomi ma la settimana scorsa ho iniziato ad avvertire un forte dolore alle grandi labbra,la presenza di una pallina, ingrossamento e arrossamento della zona.Ho assunto per due giorni antinfiammatorio e ho fatto delle lavande.Magicamente il dolore e la pallina sono spariti ma il linfonodo è ancora lì. Ho appena ritirato le analisi del sangue:
globuli bianchi 6,58
globuli rossi 4,25
emoglobina 13,0
ematocrito 40,8
mcv 90,3
mch 28,8
mchc 31,9
rdw 13,1
piastrine 395
mpv 9,7
linfociti 44,7
monociti 5,5
neutrofili 47,8
eosinofili 1,7
basofili 0,3
got 21
gpt 22
proteina c reattiva <0,1
ves 25
T.gondii IgG 0,01
T.gondii IgM 0,7
paul bunnel davidson negativo.
Questi sono i risultati. Vorrei capire se è tutto ok e perchè il linfonodo è ancora ingrossato.Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Premesso che un controllo de visu resta in questo caso indispensabile, è possibile che la linfoadenite preesistente non abbia relazione con il focolaio infiammatorio a livello vulvare; di quest'ultimo in ogni caso va identificata l'origine (cisti di Bartolino?).

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La Ringrazio per la risposta ma la cosa che mi preoccupa di più è la presenza di questo linfonodo ingrossato da un mese.Vorrei capire il perchè. Ho fatto le analisi e ho scritto i risultati ma non riesco a capire se c'è qualcosa che non va. Come mai dopo un mese ancora è ingrossato come prima?può essere dovuto a qualche infezione?Quali altri esami dovrei fare per saperne di più?
La Ringrazio