Il dolore è tornato....

Egr. Dottori, vi scrivo perchè quest'oggi dopo aver alzato un pacco da 35 Kg, per un minuto scarso mi è tornato un dolore fastidioso nel lato sx del torace da sotto l'ascella fino a metà busto; è lo stesso dolore che provavo qualche mese fa e che ora si è nuovamente accentuato.
Oramai non so più ne a che santi votarmi e nemmeno a che specialista affidarmi...
Spero che Voi abbiate qualche utile consiglio....
Potrebbe essere un nervo che se stimolato mi fa male? un muscolo lesionato o che altro? non so più a che pensare....
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Tutto è possibile, ma non credo che possa trovare una risposta tramite lo strumento telematico senza una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
cosa dite credete possa essere il: NERVO VAGO? dato i miei sintomi?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Pur trattandosi di una scienza imperfetta la Medicina non si fonda sugli inovinelli o sul provare ad azzardare ipotesi VAGHE. Faccia una visita dal suo curante e se vuole ne riparliamo.