Esame urine

Salve sono un ragazzo di 30 anni a seguito di un controllo fatto alle urine il risultato è il seguente:tutto assente tranne proteine +-10 mg/dl
acido ascorbico +-10mg/dl peso specifico 1035
Ho voluto fare l'esame dell'urine perchè pensavo a qualche infezione ma l'urinocoltura è negativa.
Cosa mi consiglia?
Ringraziandola anticipatemente porgo i miei Distinti Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per fare l'esame avrà avuto supppongo dei disturbi dell'apparato urinario. Con questi nuovi dettagli provi a ripostare in specialità UROLOGIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com