Risultati esami chi mi risponde

Salve sono Francesca una ragazza di 22 anni che in seguito a una visita al pronto soccorso mi è stato prescritto di fare questi analisi: esami di funzionalità tiroidea PCR test per citomegalovirus toxoplasma EBV virus ANA VES tampone faringeo.
é risultato solo tutto nei valori abb.buoni ma ANTICORPI ANTI-NUCLEO ( substrato HEP - 2 diluizione 1:80) POS (++) COSA SIGNIFICA? sono molto preoccupata non so di che si tratta ma non riesco a stare tranquilla qualcuno sa rispondermi???? Grazie
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buonasera Francesca, le consiglierei per celerità di risposta di ripostare il quesito in "Medicina di laboratorio". saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO