Dolore al testicolo

HO UN DOLORE AL TESTICOLO SINISTRO CHE SI DIRAMA FINO AL PIEDE ATTRAVERSANDO TUTTA LA GAMBA E SALENDO SU A SUPERARE IL RENE,IN PIU ALCHUNE VOLTE MI FA MALE ANCHE IL BRACCIO SINISTRO COSA PUO ESSERE E COSA POSSO FARE?PRECISANDO IL TESTICOLO MI SEMBRA NORMALE.GRAZIE IN ANTICIPO DEL TEMPO CHE MI DEDICHERA'
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 116
Buonasera, il sintomo va valutato in sede di visita clinica perchè le ipotesi possono essere tra le più varie: dal varicocele a un principio di colica renale ad una infiammazione generica al testicolo. Il braccio sin non sembra avere dei collegamenti. Quindi la invitiamo a rivolgersi al suo medico perchè in sede di visita è possibile fare una corretta diagnosi differenziale che invece da qui non è possibile azzardare.
Saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
Utente
Utente
GRAZIE.AL DI LA DELLA VISITA DAL MEDICO DI BASE POSSO INIZIARE A FARE UNA ECO AI TESTICOLI E AI RENI? IO PENSAVO FOSSE UN ERNIA DEL DISCO AVEVO ESCUSO LA VARICOCELE AVENDO UN FIGLIO DI 9 MESI LA RINGRAZIO E LE AUGURO UNA BUONA GIORNATA.
[#3]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 116
Nulla può essere escluso, il dolore alla gamba deve essere lungo la faccia posteriore dell'arto per essere una sciatalgia, ma senza visita navighiamo al buio.
Gli esami strumentali (eco) vanno comunque prescritti dal curante. Buona giornata.