Vibrazioni perineo

Salve dottori ,volevo chiedervi un parere su questo fastidio che avverto !sento delle pulsazioni o vibrazioni(meglio non so definirli) nella zona del perineo tra scoto e ano!io fatto esami del sangue con psa normale,urine e urino cultura buoni,mi sono recato dal medico curante x vedere eventuali problemi ai testicoli(varicocele )ma tastandoli non ha riscontrato nulla!
Chiedo a voi cosa potrebbe essere ?e fastidiosa ma non dolorosa ,inoltre raramente si indolenzisce quella parte come delle punture!!!!scusate ma non saprei spiegarvi meglio !!!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

l'area e la sintomatologia descritta depongono per una valutazione specialistica urologica-proctologica.

Ne parli pure col Suo Curante.

Buona giornata.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!