Una questione psicologica

Sono un ragazzo di esile corporatura di appena 18 anni.Negli ultimi 4 mesi mi sono successi degli sporadici avvenimenti di svenimenti, le prime tre volte in pochi minuti mi sono subito ripreso, mentre la quarta volta sono rimasto inerme senza riuscirmi a muovere per svariati minuti, in seguito ad esso sono accaduti altri due avvenimenti di modesta entità.
La cosa che mi lascia perplesso è che tutti questi episodi hanno avuto luogo a seguito di un litigio o comunque di un forte stress, tutti accaduti di sera. Ho effettuato degli esami e l'unica cosa che non sembra regolare è la pressione un po' bassa, avendo questo minimo quadro generale secondo lei cosa dovrei fare?è solo una questione psicologica?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo che si possa dare un contributo trmite Internet senza una visita solo con i dati che riporta. Ne parlerei con il suo curante che dopo la visita potrà o meno programmare un approfondimento.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com