Perdita peso

Ho un problema che potrebbe sembrare irrilevante, ma è da un anno che ho perso molti chili. Prima arrivavo a pesare 54 Kg e adesso 46 Kg. Io cerco di ingrassare, mangio più dolci possibili, più pasta ma tutto dipende dallo stress... e sono sempre stanca. Fosse solo questo, ma mi guardo allo specchio e vedo che non ho più forme. No non sembro una bambina, ma un'anoressica, vedendo pure le foto del mare mi sono spaventata. Cosa potrei fare ? Non voglio perdere ancora peso
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
dovrebbe sottoporsi ad idonea visita medica,
ne parli con il curante e valuti la possibilità di effettuare indagini generali per poi effettuare visita internistica e/o psicologica.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it