La sera mi viene un dolore nel braccio destro, volendo fare delle analisi complete, cosa dovrei

salve sono una ragazza di 33 anni, apparentemente in buona salute.
Il mio problema è che da qualche mese soffro di sonnolenza contimua e spossatezza e la sera mi viene un dolore nel braccio destro, volendo fare delle analisi complete, cosa dovrei farmi prescrivere?
E' possibilile che si tratti di miastenia ? grazie
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, tra le diverse possibili cause del suo disturbo, la Miastenia gravis mi pare la meno probabile.
Senta anche il suo medico se è d'accordo nel prescriverle oltre agli esami generici, gli enzimi epatici ed uno studio completo della Tiroide. Questo per la sonnolenza e la spossatezza, per quanto riguarda il dolore al braccio è un sintomo ancora più generico e solo dopo averla visitata il suo medico potrà decidere se sottoporla ad accertamenti dopo gli esami del sangue.
CORDIALI SALUTI

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin