Da piu di 4 settimane presento sudorazione

salve io da piu di 4 settimane presento sudorazione fredda profusa in tutto il corp con orripilazione e brividi. premetto che nel periodo precedente ho avuto un calo ponderale di 6-7 kili in quanto a dieta ma associato a una maggiore attivita fisica.in questi ultimi 10 giorni ho avuto un ulteriore aumento di questa sudorazione( mi scusi il termine ma grondavo)in tutto il corpo e sempre con questa orripilazione e brividi.essendo forse un po debilitata da questo calo ho ancora tutt'ora delle afte e ovviamente difficolta a mangiare.giovedi scorso a seguito di questa forte sudorazione mi son ritrovato all'improvviso con un attaco acuto di cervicalgia e sensazione di vertigini che non avevo mai avuto pur soffrendo di artrosi cervicale. da li la situazione è degenerata un po. ho eseguito esami ematici ovvero profilo c,anticorpi anti surrene esami tiroide. poi l'altro giorno ho avuto un altro attacco di cervicalgia con vertigini e ho preso un microser che mi avevan consigliato...dopo un paio di ore mi si è presentata un forte senso di chiusura alla gola...faticavo a parlare poi pian piano è diminuito,. per sicurezza sospettando una tiroidite mi han fatto fare un eco del collo e dell'addome pelvi(visto il dimagrimento) e questi esami insieme a quelli del sangue son tutti nella norma. la mia sudorazione con orripilazione e brividi continua ed è questo non comprendo, purtroppo ancora oggi ho la cervicalgia ma la cosa piu brutta è che mi ha preso proprio alla base della nuca e da li sento che si dirama questo dolore che mi da questa sorta di sbandamento e ancora sensazione di chiusura alla gola con la nausea. guardi il collo lo muovo bene ma mi snto come ubriaca.IO NON SO PIU COSA POSSO FARE PER CAPIRE QUESTA SUDORAZIONE E ORRIPILAZIONE. tutti i giorni va e viene e nelle fasi piu intense mi provoca questo aumento della cervicalgia.il fatto che gli esami van bene non mi han soddisfatta perche i medici pensavano di trovare alterazioni tiroide o surrenale.mi han fatto anche esami mononucleosi nel dubbio ed ean negativi. col fatto che dovrei partire per lemie ferie spererei di risolvere. mi riesce a dar qualche consiglio o idea di cosa ci possa essere. la ringrazio
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se ha fatto gli esami per la tiroide sarebbe opportuno farli valutare al Medico che glieli ha richiesti, meglio ancora se fosse magari Specialista in Endocrinologia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com