Mal di testa a causa del pc

buonasera, ho un forte mal di testa dopo poche ore che passo al pc, a me serve stare dietro un pc perchè sto studiando da slide che per il loro eccesso numero non posso stampare.

Cosa posso prendere per ovviare a questo problema?
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buonasera, per questo problema può assumere un normale antiinfiammatorio da banco che liberamente trova in farmacia. Ma probabilmente il problema è un altro. Sarà forse il caso di controllare la vista ed eventualmente utilizzare degli occhiali. Utile frazionare le ore di studio per evitare lunghi periodi davanti allo schermo.
saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO