Dolore al petto se mi muovo

Buonasera, da circa un mesetto a questa parte ho un dolore al centro del petto leggermente localizzato sulla destra, in un punto ben preciso!
Non riesco a capire la natura del dolore, cmq il dolore (cmq nn forte) ce l'ho solo se ruoto il busto sulla sinistra o se starnutisco o se tossisco forte!
Ho un pò il petto escavato ma nn so se questo c'entra!
Ho anke un pò di catarro ma nn so se le cose sn collegate!
Quali possono essere le origine del dolore!!!
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.1k 3.6k 3
A parte le sue abbreviazioni da messaggio alla fidanzata con il telefonino, che non mi paiono adatte al sito, almeno per rispetto a chi poi le risponde, i suoi dolori hanno una causa osteomuscolare. Tipicamente infatti sonoo sensibili ai movimenti della gabbia toracica.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Caro Dottore, le chiedo scusa per aver utilizzato qualche "nn", va bene voltaren emulgel per questo tipo di dolore? l'aulin può aiutare?
grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.1k 3.6k 3
Non prenda alcun farmaco. Quei doloretti passeranno da soli.