Sangue misto catarro

Gentile dottore non mi sa che non gli e' arrivato il mio messaggio ieri sera mi e' uscito sangue misto catarro una volta e anche sta mattina una volta ma molto meno sangue e' grave??E' la prima volta che mi succede prima mi e' successo perché mi era uscito sangue dal naso
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ho idea della sua richiesta precedente, ma un episodio di catarro con un po' di sangue può essere occasionale e legato a qualche piccolo capillare rotto. Valuti quanto succede nei giorni successivi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)