Astinenza da cocaetilene?

Cari dottori volevo esporvi il mio problema, ho 18 anni e per circa un periodo di 8 mesi per almeno una volta alla settimana ho fatto di cocaetilene.Premetto che non sono ne un alcolizzato ne un drogato in quanto riesco benissimo a fare a meno di queste sostanze.Ora, da un po di tempo a questa parte soffro di uno strano problema, è come se mi sentissi la testa pesante è difficile da descrivere.Ho tipo degli "svarioni" ma solo quando sto in piedi o seduto mentre da sdraiato no.Inoltre ho molti scatti muscolari (se cosi si chiamano)questi soprattutto da sdraiato.La cosa che più mi fa paura e che questa sensazione di stranezza mi passa bevendo un paio di birre (anche se come detto prima non ne sento assolutamente il bisogno) che cosa posso fare? qualche esami...non so ditemi voi.Grazie per le eventulai risposte.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente quanto lei afferma:"non sono un drogato nè un alcolizzato in quanto riesco benissimo a fare a meno di queste sostanze", è smentito dalla sintomatologia che lei lamenta: sono sintomi di astinenza, quindi lei ha sviluppato una dipendenza fisica ed è il momento di smettere con cocaetilene e simili. Altrimenti lei faccia è, mi dispiace avviato a diventare quello che dice di non essere.
Mi raccomando, chieda aiuto anche al suo medico, le potrà far fare un controllo generale, ma non serve a niente se non stoppa le cattive abitudini.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin