Be total compresse

Buona sera, mi piacerebbe ricevere un consulto per mia nipote. Anche se non è più una bambina, non riesce a prendere nessuna pillola. Il medico le ha prescritto be total, li sta assumendo sciogliendoli in acqua, fanno effetto in ugual modo? Grazie mille!
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, il farmaco ha effetto comunque, il problema potrebbe nascere dalla non completa solubilità in acqua e quindi da una scarsa reale assunzione. Perchè non ripiegare, almeno in questo caso sullo sciroppo? Chieda al suo medico facendo presente il problema di sua nipote.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin