Dolori alla testa

da qualche giorno(mi sembra 4) ho mal di testa.
spero di spiegarmi bene, in pratica ho delle fitte, tipo del "flash" in testa, questo dolore aumenta se sto in piedi,se cammino, se sto sdraiata è piu attenuato.
inoltre mi sembra di avere vuoto intorno...
anno scorso mi è capitato però non era cosi forte(mi feci anche la radiografia per vedere se avevo qlc ma per fortuna nlla)
si potrebbe trattare di cervicale?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Con maggiori dettagli (visite o esami precedenti) riposti in specialità NEUROLOGIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com