Formicolio braccio sinistro

Buonasera,(ho43 anni e peso 95 kg per 1,80 niente malattie)non so' se sia la specialita' esatta, ma descrivo lo stesso i sintomi.L'altra notte ero coricato a dormire sul lato destro all'improvviso di notte ha cominciato un forte formicolio al braccio sinisto che partiva dalla spalla fino alla mano,escludendo solo il dito mignolo(quello lo sentivo ancora normale)mentre tutto il resto sembrava volesse scoppiare.Come mi avessero stretto un laccio sopra il braccio fino a bloccare il sangue;le dita mi sembrava si gonfiassero.Per far passare il tutto ho dovuto mettermi a pancia in su' e dopo 3/4 minuti non sentivo piu' nulla.Premetto che di giorno non ho alcun problema ne fastidi durante il lavoroIl fatto e' accaduto per 2 giorni alterni,stessi sintomi e stesso braccio(sinistro)e stessa posizione nel sonno.Ora a Voi un'aiuto o delucidazione in merito,se possibile.Ringraziandovi anticipatamente attendo notizie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace ma le cause possono essere diverse e non è corretto azzardare ipotesi diagnostiche senza una visita
preliminare. Mi rivolgerei ovviamente al curante.
Nel suo caso si amplificno i limiti del consulto online.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com