Una colonscopia che non ha evidenziato niente

Gentili Medici,
da qualche mese ormai soffro di fastidiosi dolori allo stomaco, aria nella pancia, improvvisi sensi di fame, crampi all'addome e nausea.
La cosa che mi preoccupa sono i forti dolori allo stomaco che provo di solito il pomeriggio e che durano un paio d'ore anche dopo aver mangiato. La cosa succede un paio di volte al mese.
A giugno 2010 ho effettuaro una colonscopia che non ha evidenziato niente di importante.
Potreste consigliarmi se ci sono altri controlli da fare?
Grazie e a presto
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Se non già praticata, previo opportuno esame clinico (visita), un'ecografia epatobiliare potrebbe essere indicata.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1